Domanda su odontoiatria

Buongiorno e grazie, chiedo se possibile una domanda un po’ insolita: sono un infermiere e da tempo ho sempre avuto passione per la professione odontoiatra, quest anno all età non più giovanissima di 27 anni ho provato il
Test e lo scorso giorno con gli scorrimenti sono entrato, non conosco nessun odontoiatra e avrei qualche preoccupazione, vorrei chiedere:
E una professione che garantisce sbocchi sicuri?

E tardi iniziare a 27 anni?
mi sento un po’ vecchio in confronto a ragazzi usciti dal liceo, grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Non c'è età per inseguire i propri sogni...
L'approccio più corretto, comunque, verso una professione non è quello " ma mi porta soldi in tasca?" ma " la scelgo perchè amo fare questo lavoro". Spero di essere stato chiaro.
Le faccio i migliori auguri per il suo futuro

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.