Studentessa di odontoiatria

Buon pomeriggio,
so che non è il forum più appropriato ma non saprei a chi rivolgermi.

Sono una studentessa di odontoiatria al secondo anno e vorrei iniziare a frequentare uno studio odontoiatrico.

In particolare uno studio mi ha dato la possibilità ma purtroppo non sa come giustificare la mia presenza soprattutto in caso di infortuni o problemi legali-assicurativi.

Per questo vorrei chiedervi se conoscete qualche metodo per giustificare la mia presenza, ad esempio una specie di attestato universitario o non saprei...
Scusate ancora la mia intromissione ma mi piacerebbe veramente molto fare un pò di gavetta ma a quanto pare è un pò un problema...
Ringrazio anticipatamente per un’eventuale risposta...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima futura collega, mi fa piacere vedere che veramente vuoi amare questa splendida professione, Effettivamente la frequenza alla pratica clinica per gli studenti è prevista nelle strutture universitarie o con lei convenzionate. Un semplicissimo e rapido corso ASO, ti permetterebbe di giustificare la tua presenza alla poltrona e ti permetterebbe una crescita di esperienza non indifferente. Spero di esserti sta d'aiuto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Per caso è a conoscenza di eventuali problemi tra la frequenza universitaria e del corso?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Sono due percorsi separati che non interferiscono tra di loro, uno è universitario, l'altro è privato.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/