Odontoiatria

buon giorno

mercoledì' ho messo 4 impianti dentali e tolto 7 denti mi e' stato giustamente prescritto l'antibiotico che ho regolarmente preso la sera prima e dopo 12 ore la mattina prima dell'intervento il problema e' nato il pomeriggio dopo l'intervento ho iniziato ad accusare mal di pancia sapendo che la causa era l'antibiotico mi era già' capitato tempo fa ho interrotto l'assunzione praticamente ne ho presi solo 3 non ho avuto modo di contattare il dentista, in farmacia mi hanno consigliato di cambiare tipo di antibiotico volevo sapere sono passati 2 giorni dall'ultima assunzione cosa mi consigliate riprendo ad assumere il nuovo antibiotico o ormai e' tardi

grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, gli antibiotici non si assumono attraverso internet e nemmeno su consiglio di un farmacista. L'antibiotico lo prescrive il medico dopo anamnesi e accertamenti diagnostici; in mancanza del suo odontiatra, si rivolga al suo medico di medicina generale e stia alle sue indicazioni. Di norma dopo questi interventi, come minimo si da reperibilità su WhatsApp o SMS.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/