Odontoiatria innovazione

Gentili dottori,
la mia domanda esula dal classico consulto, si tratta di una curiosità personale.

Quali sono state le più importanti innovazioni in campo odontoiatrico negli ultimi 10 anni?

Spero in una eventuale risposta sperando che possa essere utile ad altri utenti.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, le innovazioni hanno i pro e i contro. La medicina è quella, l'elettronica sta creando un sistema digitale di impronta che è ancora poco diffuso, perché non ancora idoneo alla maggioranza degli odontoiatri. Le TC ci sono sempre state,, ma sono state rese più accessibili e semplici. Ecclatanti scoperte scientifiche non c'è ne sono state, negli ultimi anni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/