Odontoiatria

Buongiorno! Mi chiamo Antonio e ho 30 anni.
Vi espongo il mio problema! 3 giorni fa il mio dentista mi ha estratto un molare inferiore devitalizzato perché non avendolo incapsulato subito si è fratturato premesso che avevo dolore abbastanza intenso... Quindi il dentista ha deciso di procedere all'estrazione.
Il problema è che dopo l'estrazione appena passato l'effetto anestesia ho accusato un dolore lancinante che è durato tutta la notte e giorno successivo anche assumendo antidolorifici.
Oggi siamo al terzo giorno e assumendo i classici fans il dolore si attenua ma poi ricompare dopo qualche ora... Il coagulo già il primo giorno si era formato bene all'occhio... Premesso che per estrarlo ha dovuto dividerlo in due parti.
Oggi il coagulo presenta uno stato bianco trasparente sopra.
Il dentista dice che normale... Anche il dolore! Non saprei... Sto soffrendo davvero tanto... All'interno appena dopo averlo eatratto ha inserito anche un materiale che diceva serve per migliorare la guarigione dell'osso ecc.
E normale tutto questo?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Può succedere avere qualche giorno dopo dei fastidi e dei dolori. Andrebbe però visitato, per darle certezza che non sia alveolite.
Può essere utile applicare un gel a base di clorexidina, se il collega è d'accordo.

Giuseppe Antonio Privitera