Co efferalgan

Buongiorno, avrei bisogno di sapere se il coefferalgan ha effetti negativi preso insieme alla mia pastiglia della pressione (perindopril 10mg).

Purtroppo so che non posso prendere il nurofen, e mi chiedevo se questo potevo prenderlo o meno.

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il Co-efferalgan e compatibile con il Perindopril 10 mg, quindi può prenderli insieme.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno la ringrazio per la risposta, alla fine il medico mi ha dato il brufen.
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Ma di che cosa ha paura il suo medico, sono cose elementari. Inoltre il BRUFEN è molto meno efficace del CO-EFFERALGAN.
[#4]
dopo
Utente
Dottore non so che dirle sinceramente.
A me ha detto il contrario, che il brufen disinfiamma anche la parte, mentre il coefferalgan no, altro non so.
[#5]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se vuole prendere un antinfiammatorio-analgesico, di una certa efficacia, nel suo caso particolare potrebbe prendere DICLOFENAC 100 mg cpr. 1 cpr. al dì dopo pranzo.
Forse il suo medico non sa che, quando si dà un antinfiammatorio va protetto anche lo stomaco con MEPRAL 20 mg cpr. 1 al mattino prima di colazione. Il tutto per 10 giorni. Saluti.
[#6]
dopo
Utente
Mi ha dato esomeprazolo per lo stomaco.
[#7]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Bene l' esomeprazolo.