Dopo 3 giorni di terapia con zitromax, posso bere 6 giorni dopo la sospensione?

Oggi, 22 dicembre, inizio la terapia con l’antibiotico zitromax per 3 giorni.
La mia domanda è: siccome mi hanno detto che gli effetti di solito si di qualche giorno, potrò bere la sera di capodanno (cioè circa 6 giorni dopo la sospensione)?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Puoi bere tranquillamente a Capodanno, perchè Alcool e Zitromax interagiscono in misura quasi nulla tra loro. Quindi se anche tu stessi facendo la cura antibiotica non ti creerebbe disturbi. Divertiti, e fai un brindisi anche per me. Auguri.

Dr. Claudio Bosoni