Temperatura alta senza febbre

Buon pomeriggio, è da due giorni che mi sento accaldata, soprattutto zona fronte e viso, misuro la febbre e ho 36, 8/36, 9.
Premetto che sto prendendo L oky per il mal di gola e che tra oggi e domani dovrei avere il ciclo.
Non so cosa mi stia succedendo.
Potrebbe essere covid?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Covid non credo proprio. La temperatura normale è 36,6 per tutti. Quel leggero innalzamento febbrile, è probabilmente da collegarsi al suo mal di gola.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.
Mi sono dimenticata di specificare che quasi tre mesi fa ho avuto il covid ed è iniziato da un mal di gola senza febbre. Ecco spiegata la mia preoccupazione.
Ho notato in questi gg dei brividi di freddo soprattutto la mattina , con una temperatura di 36,8! La gola sembra migliorata ma non del tutto.
Altri sintomi non ci sono... in questi gg mi sto monitorando.
Secondo lei potrei stare tranquilla?