Per quanti giorni posso prendere la tachipirina?

Salve, da 3 settimane ho mal di testa, il mio medico di base mi ha consigliato di prendere la tachipirina ogni volta che mi fa male la testa ma su internet ho letto che la tachipirina può essere presa solo per un tot di giorni (circa una settimana), quindi volevo chiedere, è pericoloso prendere la tachipirina ogni giorno?
In alternativa che posso prendere ogni giorno per non sentire dolore alla testa?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
La Tachipirina è l' analgesico più leggero e privo di effetti collaterali che c'è, e si può prendere a lungo. Certi pazienti lo prendono a vita e stanno benissimo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Va bene, grazie per la sua disponibilità