Febbre intermittente

salve,
è da 2 settimane che mi sale la febbre a 37, 5 circa e poi scende dopo 1/1:30 ore
mi è salita per la prima volta a 37, 5 sabato scorso, poi non mi è salita piu fino al sabato dopo, e da allora mi risale un giorno si e un giorno no a 37, 5.

Sono un po in ansia perche leggendo su internet ho visto che questo puó essere un sintomo di patologie gravi.

mi dovrei preoccupare o è internet che esagera ed è una cosa che puó succedere normalmente?

grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Per capire esattamente la causa deve fare alcuni esami.

Dr. Claudio Bosoni