Liquor o semplice muco?

Buonasera, stamattina sono andata a fare il test rapido anti-covid per sicurezza, in quanto da ieri ho mal di gola.

Durante il tampone ho avvertito solo un po' più di fastidio alla narice destra, che mi ha fatto lacrimare un po' gli occhi e uscire (solo da lì) delle gocce di muco subito dopo.
Ora, dato che durante la giornata ho ancora avvertito questa cosa, mi sono un po' spaventata dopo aver letto la notizia di quella ragazza americana alla quale era uscito del liquido cerebrospinale.

Possibile che sia solo un po' di muco che esce perchè sono un po' infiammata dal mal di gola o devo preoccuparmi?
Questa notizia mi ha messa in ansia.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non credo proprio che si possa trattare di liquor ma, ovviamente, di semplice muco. Utilizzi per qualche giorno un qualsiasi spray decongestionante le mucose nasali e, credo, il tutto si risolverà.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori