Muco giallo dal naso

Buongiorno, ho 34 anni da ieri ho un po raffreddore curati con spray nasali e aspirina, sta mattina ho iniziato a colare il naso con muco giallo... volevo sapere cosa può essere... naturalmente dopo vado a fare un tampone per paura del covid (sono vaccinata con il moderna da settembre)
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Probabilmente, si tratta di una rinosinusite. Ai farmaci che già sta utilizzando, aggiungerei solo un mucolitico per via orale a base, per esempio, di acetilcisteina. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori