Muco verde

Buongiorno, da molti anni continuo ad espellere muco verde dalla bocca, al mattino proprio a pezzi durante il corso della giornata più liquido ma molto molto denso faccio fatica delle volte ad ingoiare la saliva è molto appiccicosa
, inoltre ogni settimana ho sempre dolore all'orecchio sinistro facendomi male la narice sx occhio sx persino ad arrivare dietro la nuca e svolte sì presentano vertigini ho 24 anni.

In passato ero positiva allo streptococco ultimo tampone faringeo 2019-20 sono risultati sempre negativi, ho provato flumucil, zitromax, veclam ma la situazione nn cambia, ho provato a parlare con medico e mi dice faccia i lavaggi nasali, si tratta d'infezione e c'è bisogno di una terapia mirata la VES è alta, volevo chiedere esistono degli esami specifici x analizzare questo muco e intraprendere una terapia.

Ho anche un infezione da Helicobacter e orticaria idiopatica cronica anche qui dopo svariate visite a pagamento una soluzione non è stata trovata.

Sapete consigliarmi un centro o uno specialista grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
A questo punto, le consiglio di rivolgersi ad un ambulatorio otorinolaringoiatrico di un Ospedale della sua città, tipo quello di via Sforza. Sicuramente, fatto il punto della situazione, sapranno aiutarla con una terapia mirata. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori