è tutto normale?

Salve, volevo chiedere un consulto su tutto ciò.
Circa 2 mesi fa mi veci le analisi del sangue ormonali, risultava prolattina a 30, andando da un medico mi diede una cura, dopo fatto questa cura di un mese rifeci le analisi del sangue la prolattina è scesa a 19 tutto apposto mi disse il medico, ma vari giorni che mi da un fastidio all’interno come un solletico, quando sto in serie di masturbazione il pene diventa del tutto rigido mentre all’improvviso tende a scarseggiare e diventa un po’ molle ma poi se continuo rinizia a prendere rigidità, non so se è causato dall’ansia perché appunto quando lascio per pochi secondi inizia a rammollirsi pian piano...cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Secondo me, per i suoi disturbi deve consultare un sessuologo e un endocrinologo.

Dr. Claudio Bosoni