è possibile fare una cura antibiotica per cistite il giorno dopo la prima dose di pfizer

Buongiorno, alla mia compagna si è manifestata una cistite con tracce di sangue nelle urine il giorno seguente alla prima inoculazione del vaccino Pfizer.

Può iniziare il trattamento con antibiotici?
Antibiotici particolari per questa situazione?

Donna, 34 anni, 1, 70m, 53 kg,
Grazie.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile ragazzo,
in linea generale non ci sono controindicazione ad effettuare un ciclo di antibiotici dopo la vaccinazione anti Covid, se necessario.
Nel caso specifico ogni decisione va demandat dopo una visita di persona presso il proprio medico di fiducia per una diagnosi precisa del problema e, di conseguenza, il consiglio terapeutico più appropriato.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.