Medicina di base

Salve, già questa mattina ho avuto sensazione itnerna di malessere, con acidità e sudorazione accomoagnato da stanchezza.
Non sono sintomi nuovi, sono abbstanza ansioso e la stanchezza l'ho sempre accomlagnata da sensazioni di disequilibrio.
Ho notato come un peso, una pressione sullo zigomo sinistro e poi alla tempia ed infatti ho trovato la vena della tempia abbastanza ingrossata. Ora se le guardo allo specchio noto che hanno pulsazioni.
Inoltre a seguito di gastrite ho perso circa 20 kg negli ultimi mesi e noto comunque che continuo a perderli con oscillazioni che noto pesandomi ogni giorno.
Inoltre sento un alone intorno agli occhi cone stanchezza e delle volte visione offuscata. E ho un pizzico dalla parte opposta del gomito sinistro.

A maggio ho fatto esami del sangue tiroide ed urina nella norma.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei non deve continuare a studiarsi internamente, perchè così si creano delle ossessioni, specialmente su un tipo ansioso. Lo specialista che può toglierla dai guai è un buon psichiatra. Il quale valuterà i suoi sintomi, le parlerà e le darà la giusta terapia.

Dr. Claudio Bosoni