Medicina di base

Buonasera, negli ultimi mesi appena faccio uno sforzo ho fiato corto e difficoltà a stare in piedì.
È un sensazione di disequilibrio, di cadere da un momento all'altro e delle volte mi tremano proprio le gambe. Poi all'improvviso è come se avessi un calo, tipo scarica di adrenalina, tipo quando si percorre una ripida discesa.
La testa sembra stanca intontita, con visione un pò sfocata.
A marzo l'esame neurologica e l'elettrncefalogeamma nella norma con visita audio vestivolare.

Circa sei giorni fa ho fatto gli esami del sangue nella norma.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei deve fare anche una visita cardiologica.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto ecg circa tre e una settimana fa. Una prova da sforzo ad aprile. A gennaio la visita con ecg, ecocardiogramma colordoppler. E sei mesi fa ecocardiogramma colordoppler.