La camomilla, se bevuta tutti i giorni a lungo termine, può causare aritmie?

Salve, avrei bisogno di un parere.
Dall'anno scorso (marzo 2020) bevo la camomilla ogni sera perché mi piace berla.
Nell'ultimo anno ho notato di avere delle aritmie, ho messo l'holter e sembra sia tutto in regola e sembra che quelle aritmie non siano pericolose.
Secondo voi ci potrebbe essere una correlazione tra camomilla e aritmie?
Sto cercando di capirne la causa perché sono abbastanza fastidiose e le ho quasi tutti i giorni.
Quando ho messo l'holter, il cardiologo non mi ha dato spiegazioni né nulla.
Potrebbe c'entrare la camomilla?
Se provo a ricordare, prima di questo anno non avevo aritmie, non ci facevo mai caso quindi penso che non le avessi.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
La camomilla la beva pure, anche a vita, non c' entra niente, perchè quelle extrasistoli sono su base ansiosa

Dr. Claudio Bosoni