Valori enzimi gpt-alt alti

Buongiorno.
Una settimana fa ho fatto delle analisi del sangue di routine e sono emersi questi valori:

CHIMICA CLINICA

Glicemia 79 mg/dl [74 - 106]
Azotemia 45 mg/dl [17 - 43] *
Creatinina 1, 04 mg/dl [0, 84 - 1, 30]
Colesterolo 191 mg/dl Atteso: < 200
Trigliceridi 196 mg/dl [30 - 150] *
Colesterolo HDL 39 mg/dl [40 - 65] *
Colesterolo LDL 112 mg/dl Atteso: < 130

ENZIMI
GOT-AST 27 UI/l [10 - 37]
GPT-ALT 79 UI/l [0 - 45] *
Gamma GT 25 UI/l [0 - 50]

Premetto che sto seguendo una terapia di 8gcc di Leroxyl la sera prima di andare a letto da 2 mesi
Il medico di base mi ha prescritto i seguenti integratori:

Omega 3 - 2cp al giorno durante i pasti per 3 mesi e al termine ripetere esami
Siliglut - 1 cp al giorno prima del pasto principale

Mi preoccupa tuttavia il valore degli Enzimi GPT-ALT troppo alto.

Può essere dovuto al Leroxyl?

Inoltre da un pò di giorni avverto giramenti di testa molto probabilmente dovuti alla mia ansia e convivo da diversi mesi ormai con problemi di reflusso gastrico.

I valori possono essere la causa di questi sintomi?

Ringrazio e saluto cordialmente
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
I valori riportati non sono causa dei sintomi. L' innalzamento delle GPT, in genere è dovuto o ad un eccesso di farmaci (non è il suo caso) o ad un eccesso di vino e superalcolici. Comunque se la GOT è normale, non c'è da preoccuparsi. Lì controlli fra 6 mesi.

Dr. Claudio Bosoni