Che mi sta succedendo

Buongiorno
La mia situazione è complicata
Voglio partire dall’inizio.

A inizio anno ho acquistato un iPhone 12 pro... tutto bene fino ad aprile, a parte che avevo l’ansia che mi cadesse... dopo qualche giorno ho iniziato a controllare ogni sera che non presentasse graffi... a fine aprile mi sono trovata sommersa di cose da fare tutte insieme... finché un giorno non riesco più ad alzarmi dal letto... vedevo confusione ovunque, mi sentivo disorganizzata, mi svegliavo nella notte e tremavo... il mio medico mi ha prescritto dei calmanti naturali che mi hanno aiutata col mal di testa... sono riuscita a portare a termine con ottimi risultati tutti i miei doveri... ho avuto la fissa per la precisione nella mia stanza... ho avuto paura di avere il doc... ora tutto questo è passato.

Ho fatto il vaccino prima e seconda dose... dopo 20 giorni dalla prima dose ho iniziato ad avvertire sensazione di bruciore al petto e sensazione di essere ubriaca senza bere... così ho fatto le analisi del sangue e sono buone, tutto nella norma... ora dopo la 2 dose di pfizer (fatta da più di un mese) mi sento la schiena, il collo, le spalle, il petto e le braccia pesanti e brucianti... ho brividi di freddo e sintomi influenzali... luci scure e affaticamento... ogni tanto anche la testa e mi sento perennemente stanca... il mio medico ha detto che è normale, considerato che faccio allenamento senza riscaldamento...
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
I bruciori alla schiena, al collo, alle spalle, al petto, le braccia pesanti e brucianti, i brividi di freddo, sintomi influenzali e stanchezza perenne sono tutti effetti collaterali del vaccino, che possono insorgere anche dopo 1 mese e durano pochi giorni o anche parecchie settimane. Non esiste cura. Passano da soli.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Dottore
Sono due mesi che sto male, non settimane, non mi sto godendo l’estate, quella che sarebbe dovuta essere una delle più belle (covid a parte)..
come mai i miei medici dicono malocclusione dentale?
Tutti quelli che mi stanno attorno dicono che sono una lamentela continua e nessuno mi crede, come se fossi pazza. È assurdo tutto questo. Dovrei partire per la vacanza ma così non riesco, a volte sto talmente male che temo di morire
[#3]
dopo
Utente
Tra l’altro vorrei allenarmi per le prove fisiche del concorso in polizia ma così non ci riesco