Ho paura di avere un inizio di cirosi

Sono stato operato di acalasia un mese fa e durante l'intervento mi hanno trovato il fegato un pò ingrossato, mi hanno prelevato il tessuto e nella biopsia sembrerebbe negativa però tutto ciò mi ha messo paura, i medici sono spariti, io ho comunque paura di avere problemi da grande o addirittura di avere già ora problemi, dato che spesso la sera ho mal di pancia però in bagno vado abbastanza regolare senza diarrea e avvolte mi sento stanco e sento bruciori alle gambe ho molta paura vi chiedo aiuto
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
I dolori addominali non dipendono dal fegato. Prima di fare una diagnosi, vorrei vedere gli esami del sangue riguardanti il fegato e pure l' esito della biopsia epatica.

Dr. Claudio Bosoni