Non riesco a capire cosa possa essere

Salve dottori, oggi mi rivolgo a voi perché vorrei avere il vostro parere su dei sintomi.
La notte mi sveglio verso le 3 e ho un mal di pancia fortissimo, corro in bagno e emetto feci liquide, subito dopo ho una tachicardia assurda, sudo e ho caldissimo, dopo 5 minuti inizio ad avere freddo e a tremare, le gambe si muovono e i denti battono da soli... tutto passa quando bevo una camomilla calda oppure un bicchiere d'acqua calda.
Mi succede solo di notte mentre sto dormendo e solo nei mesi freddi... per tutta l'estate sono stata tranquilla, ora che sta facendo più freddo è ricapitato.
Cosa potrebbe essere secondo voi?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Non esiste una patologia che dia questi sintomi. Alzi un pò la temperatura della stanza, e poi vediamo.

Dr. Claudio Bosoni