Da cosa è dovuto questo dolore al petto, schiena alta e sotto le ascelle?

Buongiorno, a giugno ho avuto un infezione renale in cui sono stata ricoverata 10 giorni in ospedale e mi hanno messo il catetere nella vena del braccio destro e sempre da giugno ho iniziato a prendere la pillola anticoncezionale che mi dava una volta a settimana un dolore lancinante alla tempia sinistra e mi dava fastidio luce e rumori e mi dava un senso di nausea durante questo dolore. E a settembre ho smesso di prendere la pillola e sono passati questi mal di testa, raramente mi veniva alla tempia sinistra ma molto più leggero tranne due giorni fa che mi è venuto lo stesso dolore che provavo provocandomi nausea forte.

A metà Agosto mi è venuto un dolore al petto destro, sentivo pressione, sono volata al pronto soccorso e mi hanno fatto la radiografia ai polmoni, elettrocardiogramma, l’emogasanalisi arteriosa sistemica ed esami del sangue e mi hanno detto che non avevo niente.
Però i dolori persistono da metà agosto fino ad oggi, e sono cambiati nel corso del tempo, cioè che ora sento dei fastidì, dei bruciori sul petto sia destro che sinistro, su entrambe le ascelle e sulla parte alta della schiena.
Non sento tutti questi dolori assieme, ma durante la giornata magari mi prende ascella sinistra, poi la parte alta della schiena o una fitta al petto, magari passa oppure resta per un po’.
Non è un dolore insopportabile ma da fastidio per un po’ di tempo, o sento delle fitte o sento ogni tanto dei bruciori in questi punti.

Mi preoccupa tanto questo dolore, non so cosa possa essere e mi crea agitazione, però essendo andata al pronto soccorso e mi è stato detto che non avevo niente ho pensato ad un problema di infiammazione ai nervi, perché non credo di avere problemi hai muscoli perché durante i movimenti non peggiora la situazione.

Attendo un riscontro, grazie!
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Probabilmente si tratta di un dolore reumatico. Prenda un antinfiammatorio e vedrà che passerà.

Dr. Claudio Bosoni