Carenza vitamina D ed elettroliti

Salve
Ho effettuato degli esami del sangue in cui è risultata una forte carenza di vitamina D (7, 6 ng/mL), il medico mi ha prescritto inizialmente LamparD (10.000 UI) poi ha cambiato idea prescrivendomi DIBASE (50.000 UI) siete d'accordo con la prescrizione?
Inoltre ho richiesto di effettuare gli esami degli elettroliti per essere sicuro di non avere altre carenze, sulla prescrizione risulta: Calcio totale [S], Fosforo, Sodio [S], Potassio [S].
Non ci dovrebbe essere anche il magnesio?

Ringrazio per il tempo e per un eventuale risposta.

Cordialmente
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il dibase va benissimo. Anche gli esami vanno bene. Il magnesio ha scarsa importanza, importanti sono gli altri.

Dr. Claudio Bosoni