Documento di guarigione da richiedere al medico di base

Buongiorno
Ho un problema con la psichiatria, mi sono recata dallo psichiatra per ansia ma col senno di poi era anche evitabile in quanto gestibile senza farmaci, il medico mi ha prescritto un neurolettico con il quale non mi trovo bene, non mi trovo bene con lo psichiatra perché secondo lui dovrei assumere il neurolettico insomma proprio non troviamo un punto d'incontro.
Il medico di base può rilasciare un certificato di avvenuta guarigione valido anche per evitare la commissione medica patenti?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il suo medico, può certificare, che lei non prende alcun psicofarmaco attualemente, se è la verità.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta
E per la commissione medica per patente?
Che caos
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Vale il certificato del suo medico.

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Utente
Con il certificato del medico sono comunque obbligata ad andare in commissione medica o posso rinnovare normalmente la patente?
Grazie
[#5]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non deve andare sotto la commissiona medica.

Dr. Claudio Bosoni