Medicinale da banco

Buongiorno, da 18 mesi ho in corso una trombosi venosa oculare in cura con intravitreale.
Sta andando bene e non ho, visti anche gli esami fatti altre patologie. Prendo il timogell.
Mi potreste indicare un prodotto da prendere una, due volte al mese per doloretti articolari?
Non soffro di male di testa. L'aspirina era risolutiva.
Il farmacista mi ha consigliato tachipirina ma l'esperienza mi dice che non funziona, allora mi ha detto di prendere la tachipirina con l'aggiunta di un prodotto che non riferisco perche' presumo sia vietato scriverlo.
Per questo prodotto serve la ricetta del mmg. Mi chiedo se va bene prenderlo per il mio caso.

grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se fossi in lei mi farei fare la ricetta di Tachipirina contenente anche quell' antidolorifico, che il suo medico le potrà tranquillamente prescrivere sulla ricetta. L'unica cosa da fare è di sentire l' oculista per sapere se c'è qualche controindicazione, per i suoi occhi.

Dr. Claudio Bosoni