Ghiandole ascelle aiuto

Salve
qualche settimana fa mi si è infiammata sotto l'ascella sx due ghiandole che si presentavano come brufoli arrossati..
sono andato dal medico e mi ha detto che non e' nulla di grave che era una semplice infiammazione dovuta dal sudore o dal deodorante spray che uso.L'unica cura che mi ha dato e' quella di non mettere x giorni il deodorante.
essendo preoccupato ed essendo un ragazzo gay volevo sapere se era un sintomo di hiv?
quando era infiammata non avevo ne febbre ne altri problemi..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi scusi ma è il terzo post sullo stesso tema che indirizza Medicitalia e tutti Le hanno risposto che probabilmente si tratta di una idrosadenite e che il problema può essere risolto non tramite Internet ma tramite una visita reale.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com