Febbre da 3 giorni senza nessun altro sintomo

Salve, sono un ragazzo di 22 anni e da 3 giorni ho la febbre, di per se bassa (37.2/37.75), avverto un senso di spossatezza, male alle alrticolazioni e vampate di calore al viso..Ho abbastanza appetito;
Trovo comunque strano che non sia accompagnato il tutto da raffreddore o mal di gola come normalmente accade..Volevo chiedere un parere medico a voi e sicuramente a breve mi rivolgerò al mio curante..Grazie per disponibilità
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Flavio Borgomastro Medico di medicina generale, Dietologo 111 4 5
gentile utente,
come lei già dice è giusto che si rivolga al suo medico curante in maniera tale da poter essere visitato.
Potrebbe magari avere la gola arrossata senza altri fastidi o qualche altro sintomo o segno associato che solo il suo medico curante potrà cogliere.
Tuttavia,secondo la sua descrizione,credo ci sia nulla di preoccupante.
Distinti saluti

Dr. Flavio Borgomastro
Medicina Generale e Nutrizione
IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE IN ALCUN MODO UNA VISITA MEDICA
Distinti saluti

[#2]
dopo
Utente
Grazie..
Mi sono recato dal curante giorni fa, in effetti si è trattato di gola arrossata senza nessun fastidio, in effetti non mi era mai capitata un influenza cosi blanda!Cordiali saluti..