Chiedo un parere medico

Salve, sono un ragazzo di 20 anni, assumo lucen e seloken,
soffro di reflusso, apnea centrale, durante il giorno ho sempre sonnolenza, stanchezza,
Affaticamento, mal di testa mattutino, diagnosticata tramite monitoraggio cardio respiratorio, mi hanno detto di eseguire la polisonnografia completa, ma nella mia zona non è presente, e dovrò andare a eseguirla in un altra regione, non so le cause di queste apnee centrali, né ho 10-15 all'ora, il pneumologo mi ha detto che è non e normale, e la devo curare velocemente ma ho perso tempo perché nella mia città non lo eseguono, inoltre mi ha detto che può causare serie complicazione al corpo, ha detto di eseguire la polisonnografia completa + una visita neurologica, ma devo essere valutate con l'ettroencefalogramma della polisonnografia per valutare con precisione, capire la causa è prescrivermi una terapia, oltre a questo ho un battito accelerato a riposo, il pneumologo stesso quando mi ha visitato a rilevato 110 battiti con un apparecchio in cui inserivo il dito, si verificano a riposo costantemente ma peggiora con lo sforzo, da mesi ho un battito accelerato a riposo costante ma regolare, che mi da dolore al petto, palpitazioni, ho fiato corto, e ho eseguito una visita cardiologica con ecg che infatti ha visto che la frequenza accelerata a riposo ma questo cardiologo dice che è ansia, la frequenza era sui 130 battiti, ma io non soffro di questo problema di ansia, ma non so in che lingua spiegarglielo, gli altri medici mi hanno detto che non e ansia e di consultare il cardiologo, mi ha prescritto questo seloken 2 volte al giorno 100 mg, ma questa tachicardia migliora un po ma rimane lo stesso, ho eseguito anche esami del sangue +esami sangue tiroide ma non è risultato nulla, solo l 'ecg mostra sempre frequenza accelerata e ho questi sintomi nonostante prendo sleoken, a me e chiaro che è un problema cardiaco, anche il medico di famiglia e il pneumologo mi hanno detto cosi, ma questo cardiologo non mi faceva neanche parlare e spiegare la situazione, non mi sembra un medico educato e non avrà valutato la situazione correttamente, avrà sbagliato.
Il pneumologo dice che è un Problema cardiaco e mi ha detto di consultare il cardiologo.
Nonostante prendo il betabloccante ho sempre la frequenza sui 110-120 a riposo insieme ai sintomi, sotto sforzo non so a quanto arriva.
Durante la giornata ho sempre questa cuore accelerato nonostante prendo seloken, ma anche se non lo prendo e sempre accelerata, , ripeto i sintomi ce li ho a riposo ma sotto sforzo e peggio, i sintomi sono palpitazioni, episodi di dolore al petto, affanno dopo piccoli sforzi e dopo una semplice camminata, e soprattutto da sdraiato ho il fiato corto, preciso che ho queste palpitazioni ma il battito è accelerato.
Il medico di base ha detto che di sicuro non è anemia, puo essere che seloken abbia falsato gli esami del sangue e tiroide?
Cosa può essere?
Dovrei consultare un altro cardiologo migliore?
Questa tachicardia è collegata con questa apnea centrale del sonno non curata??

Scusate per la pessima punteggiatura.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
La sua sintomatologia è piuttosto complessa e non si può inquadrarla in questa sede con poche parole. Io mi affiderei ai colleghi che l' hanno già in cura, perche mi sembrano molto preparati.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Salve, può essere che il seloken 100 abbia falsato l'esame del sangue della tiroide e gli esami del sangue? Nessuno mi ha detto di sospenderli. Se mi può rispondere a questa domanda, la ringrazio
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il seloken non interferisce con quelli esami. stia tranquillo

Dr. Claudio Bosoni