Analisi mononucleosi

Buongiorno,
da circa una settimana ho notato una linfoadenomegalia nella zona latero-cervicale e sottomandibolare e per questo mi sono rivolto ad uno specialista di medicina interna che effettuando una ecografia ha effettivamente riscontrato tale alterazione che nel caso di un linfonodo arriva addirittura a 3cm. Il medico ha subito supposto che potesse trattarsi di mononucleosi infettiva e per questo mi sono sottoposto ad analisi del sangue e appena ritirate riporto di seguito i valori che risultano alterati:

TRANSAMINASI GOT 121
TRANSAMINASI GPT 213
GAMMA G.T. 117
T.A.S 250.6
P.C.R. 1.9
VES 2
WBC 12.85
RDW-SD 38.6
NEUT% 2.09
LYMPH% 63.6
MONO% 14.6
EO% 0.5
BASO% 5.1
NEUT# 2.09
LYMPH# 8.17
MONO# 1.88
BASO# 0.65
ANTI VCA IgG 39.2
ANTI EBV IgM 50.5

questo quadro è compatibile con una infezione da mononucleosi oppure bisogna indagare per un'altra patologia?
Vi ringrazio per l'eventuale risposta

Cordiali saluti
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Non occorrono altre ipotesi, e' moonucleosi.