Analii feci su tre campioni

buongiorno, vi chiedo un hiarimento su delle analisi che mi ha prescritto la mia dott.ssa:
analii feci su tre campioni:
vorrebbe dire in tre contenitori diversi per tre volte lo stesso giorno o diversamete?

ho problemi di ferro e sideremia bassissimi

grazie
distinti saluti
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Tre evacuazioni in tre giorni distinti.

Se l'emissione di parassiti e' scarsa o intermittente, un esame isolato magari li perde, facendone tre di fila e' piu' difficle che sfugga.

Se la probabilita' di vederli e' il 50%, su due campioni diventa il 75% e su tre diventa 87,5%.

I giapponesi, pignoli, suggeriscono di dichiarare negativi i test solo dopo 6 campioni, faccia lei i conti a che grado di certezza si arriva.

[#2]
dopo
Utente
Perfetto..la ringrazio vivamente

distinti saluti