Un ecg basale risultato

Buona sera ho 17 anni qui di seguito riporto le analisi effettuate il 7/10/09
in poche parole cosa si può scoprire da queste analisi perchè ho una paura matta di avere un tumore....

Leucociti 12,14 *
eritrociti 5,39
emglobina 16,5
ematocrito 46,6
volume medio eritrocitario (mcv) 86,5
contenuto medio di emoglobina (mch) 30,6
concentrazione hb media (mchc) 35,4
indice distribuzione globuli rossi (rdw)13,3
piastrine 362
volume medio piastrinico (mvp) 10,1
granulociti neutrofili 66,0
linfociti 23,0
monociti 8,5
granulociti eusofili 2,3
granulociti basofili 0,2
granulociti neutrofili (n.ass) 8,02 *
linfociti (n.ass) 2,79
CHIMICA CLINICA
FERRO 115
GLUCOSIO 78
UREA 36
CREATINA 1,01
ASPARTATO AMMINITROANSFERASI (AST/GOT) 18
ALANINA AMMINITROANSFERASI (ALT/GPT) 12
GAMMA GLUTAMMIL TRASNFERASI 13
FOSFATI ALCALINA

PROTEINE (ELETTROFORESI DELLE-)
proteine 7,92
albumina 5,31
alfa 1 globuline 0,13
alfa 2 globuline 0,74
beta 1 glonuline 0,43
beta 2 globuline 0,35
gamma globuline 0,97
albumina % 67,0
alfa 1 globuline % 1,6
alfa 2 globuline % 9,3
beta 1 globuline % 5,4 *
beta 2 globuline % 4,4
gamma globuline % 12,3
rapporto albumine/globuline 2,03

COMMENTO
esame urine completo
ph 5,0
leucociti assenti
nitriti assenti
proteine assenti
glucosio assente
corpi chetonici assenti
urobilinogeno assente
bilirubina assente
emoglobina assente

TIROXINA LIBERA (FT4) RISULATO=1.31
TRIIODOTRINA LIBERA (FT3) RISULTATO = 4.53
TIREOTOPRINA (THS) 2.23

premetto che soffro di attacchi di panico e ansia eccessiva quest'ultima mi ha portato eccessiva nauesea e dolori addominali, alla pancia e allo stomaco, sono stato visitato da 9 medici generici ho effettuato un ecg basale risultato: BLOCCO INCOMPLETO DI BRANCA DX grazie per le risposte

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Salvo i leucociti un poco aumentati, cosa che può succedere frequentenmente anche per un mal di denti, il resto degli esami è perfettamente normale, quindi non capisco perchè ti metti in testa di avere un tumore !!! IL BBD non pone problemi, và soltanto ricontrollato nel tempo e se vuoi svolgere attività sportiva. Pensa a divertirti anzichè pensare ai tumori.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore, quindi lo stato di nausea e i dolori allo stomaco sono dovuti al mio stato d'ansia? Pe BBD intende l'ecg? quindi posso stare tranquillo? comunque si quando avevo fatto gli esami avevo un po di tosse e un piccolo inizio d'influenza
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì , direi che il tuo stato d'ansia incide parecchio. Per BBD intendo il referto ECG. Ti ripeto , divertiti e non pensdare a problemi che non hanno motivo d'essere
[#4]
dopo
Utente
Le posso chiedere solo un ultima cosa? io a volte sento come il sapore del sangue in bocca, sputo ed è un po rossiccio e la cosa mi fa spaventare, e spesso ho sempre quei dolori allo stomaco,addominali e alla pancia posso stare tranquillo anche su questo?? solo che sono 4 mesi che sono in stato d'ansia eccessivo e e tutto ciò mi ha portato a pensare di avere un brutto male allo stomaco
[#5]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Già ti ho detto di non preoccuparti; per il sangue in bocca può trattarsi di piccoli sanguinamenti gengivali come spesso succede, magari fai una visita dal tuo dentista. I dolri allo stomaco sono , a parer mio, una somatizzazione di questo tuo stato d'ansia, forse ti potrebbe aiutare uno psicologo ma , comunque, cerca di stare tranquillo , di vivere serenamente la tua età , fatti una ragazza , se non ce l' hai, così ti aiuterà lei a distrarti...
[#6]
dopo
Utente
Va bene grazie mille dottore davvero gentile buona serata