Le crisi allo specchio, l'ansia, il pianto immotivato ed i sensi

Salve, sono in cura per "dismorfofobia" da circa un paio d'anni. Attualmente i medicinali che assumo (dopo varie configurazioni) sono: MATTINA= 1 compressa di anafranil 75 + 10 gocce EN, PRANZO= 5 gocce haldol + 1 compressa di fevarin, TARDO POMERIGGIO= 2° compressa di anafranil 75, SERA= tolep 300 + 10 gocce di haldol.
Sono circa 8 mesi che assumo questa configurazione di medicinali, ma mi sono accorta che ultimamente (da 2 mesi o più) le crisi allo specchio, l'ansia, il pianto immotivato ed i sensi di colpa post pasti stanno ritornando, e questo accade sempre più spesso.
Vorrei sapere se le dosi che assumo sono ancora basse oppure sono eccessive...
e se volessi smettere il trattamento? in che modo potrei farlo?
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Gentile utente
naturalmente da qui nessuno potrà mai suggerirle di interrompere un trattamento medico da sola.
Dai sintomi che lei riferisce non sembra comunque trattarsi di una semplice dismorfofobia, perchè lei parla anche di pianto immotivato e di sensi di colpa dopo aver mangiato. Può aggiungere qualche notizia in più?

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-