La cura puo andare bene lei dice che ansia

buongiorno 4 giorni fà ho fatto la prima visita dal psichiatra gli ho spiegato i miei sintomi e lei mi ah prescritto la mattina dopo colazione lyrica 75mg la sera dopo mangiato meta di citalopram sandoz 20mg,in più prima di andare al letto mezzora prima xanax 0,75mg 10 gocce.ho sempre pensieri brutti in testa la cura puo andare bene lei dice che ansia in più voglio un parere il mio disturbo in queste primi 4 giorni e un pò peggiorato ma e normale è dovuto alle medicine buona giornata

distinti saluti

[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile utente,

lei ha già posto in precedenza lo stesso quesito.

Qualisiasi sia la diagnosi o i problemi per i quali è stata consigliata la terapia, 4 giorni sono pochi per poter tirare delle conclusioni,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie di avermi risposto quando tempo impiega prima di vedere un pò di miglioramento grazie

distinti saluti
[#3]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

se la terapia è idonea al caso , dalle 2 alle 4 settimane a posologia terapeutica,

Cordiali Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie ancora penso che la terapia e idonia poi non lo sò i miei sintomi corrispondono a una forte ansia già da tanti anni mai curata come si deve poi se si tratta di altro non lo sò. comunque la prima settimana e normale che i distubi aumentano stà facendo corso la medicina o non centra niente

distinti saluti
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Lei continua a postare sempre la stessa richiesta!

Per favore la smetta!

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
nessuno ha messo im mezzo lei caro ruggiero quindi io non la smetto per niente va bene non rispondere se non ti sta bene sei medico a me non sembra per niente grazie qui invece di aiutare peggiorate tutto punto