Depressione-ansia-ipocondria

Salve da circa 6 anni ho inziati ad accusare prima suntomi di malattie gstriche dopo aver fatto 2 gastroscopie con esiti negativi.
Da circa 20 giorni sento mal di stomaco, debolezza nelle gambe, non dormo la notte, e mal di testa, quasi tutti i giorni ho crisi di pianto, quando mancio ho la sensazione di vomito,nausea e per mangiare mi devo sforzare al massimo..
Ho effettuate delle visite ematologiche,sono andata dal cardiologo, dal gastroenterologo tutte con esito negativo.
7 giorni fa sono andata dal neurologo, mi ha prescritto terapia con XANAX E DROPAXIN, e devo iniziare anche un cilo di sedute.
PER CIRCA 4 GIORNI è SEMBRATO CHE TUTTO MI SIA PASSATO, LA NOTTE DORMIVO, LA MATTINA MI svegliavo non piu' stanca, insomma stavo bene.
Da ieri pero tutto mi è ricrollato addosso, sono tornata come prima.
Adesso io le chiedo prima di tutto la terapia hce mi è stata prescritta e esatta, inoltre cosa sia potuto succedere perche sono ritornata indietro, e se e questa la strada giusta per risolvere il mio problema.
Adesso no mi resta che ringraziarla e salutarla cordialmente
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

dalla sua scheda risulterebbe di sesso maschile, comunque quale sarebbe la diagnosi? tenga presente che lo specialista nel suo caso è lo Psichiatra, per concludere 4 giorni sono insufficienti per stabilire che una terapia funzioni o non funzioni,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Dottore la ringrazio per aver risposto, le preciso che trattasi di sesso femminile di anni 37. la diagnosi fatta dal neurologo è stata depressione e ipocondira.
Con questi dati adesso puo dirmi almeno quanto tempo deve passare per iniziare ad avere i primi miglioramenti
[#3]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

dalle 2 alle 4 settimane a dosaggio terapeutico,

Cordiali Saluti