Esami del sangue (rif.proteine)

Elettroforesi Proteica:
Albumina (valori normali 55,8-66,1) <55,2 PIU' BASSO
Alfa-1 (valori normali 2.9-4.9) >5.3 PIU' ALTO
Alfa-2 (valori normali 7.1-11.8) 11.6
Beta (valori normali 7.9-13.7) 12.3
Gamma (valori normali 11.1-18.8) 15.6
Rapporto9 Album.glob. (valori normali 1.26-1.95) <1.23 PIU' BASSO

TENGO A PRECISARE CHE NON MI SENTO MOLTO BENE, SONO SEMPRE MOLTO PALLIDA, PRIVA DI FORZE. HO PROBLEMI RESPIRATORI E STO SEGUENDO PURE UNA CURA PER ANSIA E ATTACCHI DI PANICO...GIORNI FA HO PURE FATTO UN CARDIOPALMO PERCHè A MOMENTI HO IL CUORE CHE MI FA MALE ASSOMIGLIA AD UN SASSO PESANTE ED HO IL RESPIRO MOLTO AFFANATO!!!SONO PURE STITICA,PRESSIONE BASSA,DA ANNI SEMPRE GONFIA ALLO STOMACO CON GASTRITE CHE NON RIESCO A CURARE..(HO ESEGUITO ANCHE GASTROSCOPIA)E PER DI PIU' DA QUESTO MESE HO INIZIATO A PRENDERE LA PILLOLA!!! SONO MOLTO PREOCCUPATA PERCHè CREDO CHE I MIEI PROBLEMI DI RESPIRO NON SIANO SOLO DOVUTI ALL'ANSIA MA PURE A QUALCOS'ALTRO...AGGIUNGO CHE PER VIA DI ALCOOL NON MI SONO MAI TIRATA INDIETRO ANZI E ANCHE SE STO DIMINUENDO IN QUESTI ULTIMI MESI SONO UNA FUMATRICE INCALLITA DA 15 ANNI...ULTIMA COSA; SOLO DA QUEST'ANNO HO RICOMINCIATO A MANGIARE CARNE . SON STATA VEGETARIANA 8 ANNI!!!HO MOLTI CALI DI FORZA IMPROVVISI E CHE MI RENDONO PALLIDA PIU' DEL NORMALE!!!
NON SONO MAI STATA UN ASSIDUA FREQUENTATRICE DI MEDICI FINO A POCO TEMPO FA...E MI PREOCCUPA MOLTO ORA ESSERLO!!!
NON PRENDO FARMACI SE NON DA POCO UN PO' DI MITARZAPINA PER FARMI ALMENO DORMIRE...CONSIGLIATA DALLA DOTTORESSA !!! SIAMO IN PROCINTO DI INIZIARE UNA CURA FARMATOLOGICA PER VIA DELL'ANSIA E DEGLI ATTACCHI DI PANICO!!!MI FANNO PAURA !!!

SPERO LEI MI POSSA ESSERE D'AIUTO...
LA RINGRAZIO CON TUTTO IL CUORE CHE M'è RIMASTO ...
E LE PORGO I MIEI DISTINTI SALUTI
BUON LAVORO!!!
(SPERO MI DICA CHE NON SONO PROBLEMI RIGUARDO IL FEGATO ED I POLMONI)

[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Domanda: ma lei, soffrendo di tutti i problemi che elenca, l'unico esame che ha fatto e' stato l'elettroforesi delle sieroproteine?

Oppure l'elettroforesi e' l'unico in cui sono emersi dei valori anormali? e in questo secondo caso, quali sono gli altri esami che ha fatto?

Grazie se potra' chiarire.

[#2]
dopo
Utente
preciso che oltretutto son stata io a chiedere questi esami per andare un po' piu' a fondo...e per stare piu' tranquilla!!!fosse per il dottore non avrei fatto nessun esame finora...l'unica cosa che mi dice e di stare trtanquilla!!! e che questo mese se ho problemi è per via della pillola!!!e ci credo perchè li sento!!!
io sono disoccupata e non ho possibilità di fare mille esami...vorrei almeno sapere che esami devo fare e non farne di inutili...in piu' non posso andare a dottori e a visite ogni santo giorno!!! credo che se si va una volta dal dottore mi debba risolvere il problema in massimo un po' di mesi ma è da anni che sto male(è non è Ansia solo)
sa' secondo me quando un dottore ha davanti una persona affetta d'ansia non da' molto valore alle parole e a altri sintomi che lei possa avere perchè crede che sia solo una questione di testa e di suggestione...ma io assicuro che non è cosi'...io sto male!!!mi è passata la voglia di fare qualsiasi cosa!!! ed ho sempre male da qualche parte!!! mi do fastidio da sola!!! passo molto tempo a letto o distesa solo cosi' ho un po' di forze...e non mi sembra una cosa normale!!!io in testa ho voglia di fare mille cose ma non ci riesco perchè sono sempre affaticata !!!non so che dirle!!!ho 27 anni è mai possibile? quando magari ho uno sforzo elevato ecco che tutto un tratto divengo bianca come un cadavere e ho bisogno di sedermi!!! sarà mica ansia sta qua...no perchè se fosse è meglio che mi togliete un braccio piuttosto!!!
non so che dirle...