Risultato test hiv

Salve dottore io ho fatto due test HIV uno a 45 g ed uno a 90g con esiti fortunatamente negativi.l'unica cosa che mi preoccupa e' la seguente in data 8/10/2012 test HIV di quarta generazione valore negativo (0,14) in quello a 90 c'e sempre valore negativo (0,21) come mai e'sono cambiAti questi valori da cosa dipende.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I valori non hanno significatività e riguardano l'alta sensibilità del test che può reagire con proteine simil virali ma NON del virus e quaindi determinare un valore. La cosa fondamentale è la negatività del test

Un saluto

A. Baraldi