Valore urine e gpt

Salve,ho fatto una serie di esami del sangue di routine. Vanno quasi tutti bene tranne 2: la gpt che è a 50 (valore 5 - 40)e le proteine nelle urine che è molto alto 50.
Sto prendendo da 2 mesi una bustina al giorno di colostro(credo sia un aminoacido quindi una proteina): potrebbe essere quello il motivo dei 2 valori sballati? se non è quello cosa può essere? e secondo voi devo fare ulteriori approfondimenti?
Grazie
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Il colostro e' il primo latte della puerpera, ne ignoro l'utilizzo (para)farmacologico.

la GPT dice "problemi al fegato" e per le proteine urinarie molto alte bisognerebbe sapere almeno se stiamo parlando di mg/dL o di g/L.

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
il colostro mi è stato prescritto come immunostimolante delle difese.
Per completezza il GOT è a 36(al limite).
il valore delle proteine delle urine è 50 mg/dl.
Cosa ne pensa? dovrei fare ulteriori accertamenti? cosa può significare?
Grazie