Esame thc urine

Sono disperato. Faccio uso di cannabis da circa 4/5 anni e negl'ultimi 2 quotidianamente,ho smesso di farne uso da qualche giorno e dovro sottopormi alle analisi delle urine per conto del mio datore di lavoro. Quanti giorni ci vogliono per far si che il test risulti negativo? E esiste un modo per ripulire i reni dal thc nel minor tempo possibile? Attendo con ansia una vostra risposta..
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Dipende dal grado di impregnazione di THC nei tess. adiposi e dalla metodica che useranno, ci vanni dai 15 ai 30 gg.

I reni non c'entrano, dipende dal metabolismo e dalla massa grassa.

[#2]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Il collega le ha risposto correttamente, ma è necessario precisare una cosa. Richieste come questa, anche se vi fossero metodi per "ripulirsi" in tempo utile, non possono avere risposta nei termini in cui Lei formula la domanda. Consigliarle metodi per ripulirsi equivarrebbe a consigliarle come aggirare i controlli, ovvero falsificare l'esito di un risultato pensato per individuare gli utilizzatori di determinate sostanze.
L'unico appiglio realistico è che colui che debba essere sottoposto ad accertamenti deve essere informato della incompatibilità delle sue mansioni con l'esposizione a determinate sostanze, per cui o si dà per scontato che lo conosca, o ne deve essere informato un po' di tempo prima, cosicché possa decidere liberamente di interromperne l'uso o meno. Una volta messo a conoscenza di questo, i controlli possono poi anche essere fatti "a sorpresa".

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#3]
dopo
Utente
Ok,sono perfettamente d'accordo con voi ma se prima ho smesso di farne uso e poi sono stato avvertito c'e comunque il rischio che il controllo venga fatto quando ancora non sono pulito del tutto,anche senza averne fatto uso dopo essere stato avvertito... Non ha senso giusto? E per questo che ho chiesto un modo x potermi ripulire del tutto..
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
",ho smesso di farne uso da qualche giorno e dovro sottopormi alle analisi delle urine per conto del mio datore di lavoro. "

Ha smesso di farne uso da quando sa di dover fare gli esami (pochi giorni), che significa che ha smesso da prima ? Ma comunque questo non c'entra, mi sembra non sia chiaro.

Non è possibile consigliarle un metodo affidabile, anche se in questo caso non se ne conoscono, per far sì che una condizione biologica normalmetne rilevata da un test legale sia alterata così da rimanere misconosciuta alle autorità.
[#5]
dopo
Utente
ho smesso qualche giorno prima che il mio datore di lavoro rendesse nota a tutti questa notizia,non il giorno stesso come insinua lei.. Grazie lo stesso...