S-alt (got) poco più alta del dovuto

Salve, qualche mese fa mi è stata ritirata la patente per 3 mesi per abuso di alcool, avevo 0,71, quindi non devo fare Sert ma solo un esame sanguigno..
Ora è già più di un mese che non bevo e tocco alcool, l'altro ieri ho fatto gli esami del sangue e tutto sembra essere ok, i valori sono molto bassi e rientrano nella scale indicate.. tranne la S-Alt o (GOT) che al posto di rientrare tra 5 - 34 è a 37.. venerdì ho la visita in commissione medica.. questo valore potrebbe influire sul ritorno della mia patente???
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

I valori in corso di epatite alcolica sono ben altri. Quel valore da solo non è uno dei valori da usare come indice di assunzione di alcol, il test specifico in quel senso è il cdt, e anche quello con i suoi limiti.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
grazie mille Dottore