Domanda importante

buongiorno!se faccio gli analisi per un pre intervento non molto invadente mi fanno il tes per il HIV o devo farli al di fuori di quelli?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Dovrebbero fare tutti i tests, naturalmente con il suo consenso.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
diaciamo che era una mia curiocita, ma penso che dal momento che ho firmato per l intervento e come dare il via a tutto quello che devono fare. ho chiesto perche l giorno che o fatto gli analisi non mi anno datto niente da firmare e mi anno tolto 4 fialle di sangue e poi mi anno fatto l eletro caldiograma, volevo capire come funzionano queste cose. comunque la ringrazio buona giornata! scusi l mio italiano ma non sono italiana grazie ancora.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Beh , devono essere fatte tutte quelle analisi , strumentali e chimico cliniche che sono propedeutiche all'intervento e che vengono fatte nel suo stesso interesse