Un raporto orale non proteto

carri dottoti io circa 2 anni fa o avutto un raporto orale non proteto con una prostituta li domani mi sono acorto che ciavevo la parte del grande arrosato lo detto al mio medico di base e lui mia datto un atibiotico da prendere per 3 giorni finito la cura mi sie un po confiato la parte del grande e rimasto cosi io o fatto il test hiv per un anno e tutto negativo o fatto anche il tapone comunche tutti gli analisi che o fatto mi sono andati bene pero mi ritrovo ora che da cualche setimana sono pieno di brufoli sonolenza e io spero che cuesti non siano i sintomi del hiv che pertanto sono anche sposato non vorei aver contagiato mia moglie sto uscendo di testa vorei un vostro consulto per chiarimenti vi ringrazio anticipatamente e grazie per cuello che fatte per la gente
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I tests HIV , fatti ad un anno dal rapporto a rischio sono negativi, pr cui può stare tranquillo, la sua sintomatologia attuale non dipende da HIV

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie per la disponibila che mia datto secondo lei cosa posso aver preso dopo finito il raporto orale mi sie arrosato il bello che io non sono neanche venuto per che 5 minutti prima avevo fatto un altro raporto orale con il preservativo con un altra prostituta e solo con cuesta e stato senza ma cincue minutti proppio e una storia che mia segnato tanto atengo una sua risposta la ringrazio
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ribadisco che se i tests fatti sono negativi, non ci sono problemi; riguardo i brufoli ed arrossamento le consiglio di fare una visita dermatologica
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
lo avevo gia fatta e loro dicevano che la mia arrosatura del pene delle parte del grande era una seplice eritazione pero oggni tanto mi si arrosa e poi mie rimasto sepre un po gonfio poi cio anche un altro ploblema che mi sta faccendo male il fegato puo anche essere basato da cuesto io gli annalisi del sague glio sepre fatti in laboratorio privato penso che sono sicuri cuesti poi so che il masimo e 6 messi dal test la ringrazio della atenzione che mi riguarda spero della sua risposta cordiali saluti
[#5]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I tests fatti dal laboratorio sono sicuri e definitivi, per il problema epatico deve fare una visita presso il suo medico di famiglia
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
caro dottore io da 15 giorni cio un ploblema cio dolori al fegatto stamatina sono andato all ospedale e miano riscontrato steatosi epatica ce da dire che io cuando abitavo in sardegna cualcosa la bevevo e miavevano trovato il fegato ingrosato pero cuesta patoligia secondo lei mi devo preocupare che io circa tre messi fa ero in sardegna e o esagerando bere anche dei licuori un po pensanti volevo sapere se con cuesta patologia se e grave che lo spedale a richiest che devo fare altri plelievi del sague del(HCV)(HBV)(HAV) VOREI SE DAVERO MI DEVO PREOCUPARE O E UNA COSA CHE RISOLVO TRANCUILAMENTE LA RIGRAZIO TANTO LE VOLEVO GHIEDERE UN ALTRA COSA SECONDO LEI POSO AVER PRESO LE PATITE C O MELLA VREBERO VISTO SUBITO LA RIGRAZIO ANTICIPATAMENTE ATENGO UNA VOSTRA RISPOSTA
[#7]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Riguardo l'epatite le faranno i markers per vedere come sono; riguardo la steatosi non si deve preoccupare ma deve comunque smettere di bere ed avere un'alimentazione regolare e non ricca in grassi
[#8]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la rigrazio tanto per la sua disponibilita secondo lei ploblema del epatite c non cene dovrebe esere in fatti come lei diceva devo fare la markers e un po unaltra ecografia pero un po mi spaventa la rigrazio anticipatamente per la tenzione che mi sta dedicando
[#9]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
carro dottore non capisco per che lei ancora non mia risposto preferisco a sapere le cose come stano realmente lo so che la sto disturbando ma mi voglio levare dei dubbi se ce cualcosa che non va secondo lei mello dicca pure per che poi lo vengo a sapere cosi mi preparo mentalmente ok grazie di tutto lo stesso
[#10]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Io veramente le ho già risposto ma mi ripeterò: allora deve fare i markers per epatite B e C, perchè senza di questi non si può sapere se sono presenti o nò anticorpi: quindi va dal suo medico e si fa prescrivere questi markers; nell'attesa cerchi di non bere più e di avere un'alimentazione regolare e non grassa, tutto quì