Gli esami del sangue ed ho notato nei risultati che sia i globuli rossi che quelli bianchi sn sotto

salve.C'è la mia ragazza che ha eseguito gli esami del sangue ed ho notato nei risultati che sia i globuli rossi che quelli bianchi sn sotto più bassi dei parametri indicati...in particolare nei globuli bianchi ci sn i neutrofili più bassi circa di 10 punti e i linfociti più alti di circa 5 punti...inoltre ha l'INR
a 1.potrei avere chiarimenti su questo quadro clinico anche se un pò approssimato?grazie distinti saluti
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Voglia gentilmente copiare l'emocromo pari pari dal referto, e magari riferisca per che motivo la ragazza ha fatto le analisi.

L' INR a 1 e' del tutto normale.
[#2]
dopo
Utente
lo farò prossimamente. grazie mille lo stesso dr. bianchi