Valori contrastanti analisi del sangue.

Salve, vorrei chiedere gentilmente consulto riguardo alcuni valori contrastanti quelli di riferimento venuti fuori dalle analisi del sangue e delle urine effettuate in un uomo di 28 anni alto 1.75m e peso 90kg:

Valore globulare medio 96fnl - val. rif. 77-91

MCH 31.6 - val. rif. 29-31

MCHC 32.7 - val. rif. 34-36

Colesterolo totale 217mg/dl - val. rif. 120-200

Esame delle urine

Aspetto: opalescente - val. rif. limpido

Cellule: rare - val. rif. alcune

Grazie mille
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
I valori contrastanti sono per lo piu' parametri secondari che andrebbero valutati nel contesto dei parametri principali.

L'unico valore pesante di per se' e' il colesterolo gia' alto nonostante la giovane eta', che io metto in riferimento alla notevole stazza e attribuisco ad alimentazione eccedente il fabbisogno.