Analisi del sangue bimbo di 7 mesi

Ciao vorrei un consulto sule analizi del sangue del bambino di una mia amicha di 7 mesi.

WBC 7.6
LYM 4.2
MON 0.6
GRA 2.9
LYM% 54.9
MON% 7.5
gra% 37.6

RBC 3.61
HGB 8.5
HCT 26.2
MCV 72.6
MCH 23.5
MCHC 32.4
RDW 15.4
PLT 263
MPV 7.3
PCT 0.192
PDW 13.4

Vorrei chiarire che anche il padre e la madre del bimbo in genere sono anemici.
Vi ringrazio per la vostra risposta e mi scuso per gli errori in scritura ma sono straniera.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
C'è un po' di anemia del bimbo visti i valori di emoglobina e poi visto il valore globulare farei anche qualche ricerca per microcitemia. Dì alla tua amica di parlarne con il pediatra del bimbo, ma senza allarmi. Ciao

Un saluto

A. Baraldi