Esami toxoplasmosi

Gentile Staff buongiorno, ho un domandone semplice da sottoporVi.
Sono alla 12° settimana di gravidanza, ho ritirato gli esami del sangue ed i risultati della toxo sono i seguenti:
TOXO lgG - 86.2 l.U./ml - (<3.00 soggetto non immune)
TOXO lgM - 0.28 - (0-0.49 negativo / 0.50-0.69 bordeline / >0.70 positivo)
Il ginecologo mi ha detto che sono immune da tutto, quindi vuol dire che non avrei problemi con i cibi crudi come affettati ecc.?
A me sembra di aver capito dagli esami che non ho la Toxo, non l'ho avuta ma che posso riscontrarla... Chi mi aiuta???
Grazie mille per il consulto, buona giornata a tutti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ha avuto un contatto con il toxo nel suo passato, probabilmente la malattia è decorsa in modo inapparente, e conserva gli anticorpi Ig G ( memoria immunitaria ). Cerchi, cmq, visto che è in gravidanza, di non mangiare cibi crudi, di lavare bene le verdure, e di non mangiare carne cruda, questo a scopo precauzionale. Auguroni per lei e la sua prossima bimba/o

Un saluto

A. Baraldi