Prezzo indicativo esami epatite b

Gentili dottori, vorrei sapere da voi quanto mi potrebbero costare i due esami che (credo) vengono consigliati per controllare la presenza di Epatite B, HBsAb e AbsAg. Gli altri esami di routine li ho eseguiti 30 gg fa e non vorrei ripeterli. Un bacio!
Lucia
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gli esami richiesti li può fare in convenzione SSN; non le sò dire il costo del ticket ma non è molto

Un saluto

A. Baraldi