Candida e analisi urine e urinocoltura

Salve,ora sto facendo una cura per la candida la finisco giovedì,è una crema,ab 300,sabato ho l esame colturale e urine,può alterare le analisi l uso della crema o la candida?in più mi può dare consigli su come comportarmi prima delle analisi del sangue per avere risultati ottimali?la ringrazio
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Faccia le analisi normalmente come le ha già fatte, se la cura ha funzionato , la candida dovrebbe scomparire

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
la ringrazio,prima delle analisi del sangue devo bere molto?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non è necessario bere molto
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
scusi un ultima domanda annalisi delle urine e urinocoltura vanno in un unico contenitore o in due dato che gli esami sono diversi?
[#5]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
In due diversi perchè uno è un normale contenitore per urine, mentre quello per urinocoltura deve essere sterile