Emoglobina urine emazie

Gentilissimi Dottori,
sono qui a chioederVi un consulto riguardo agli esami di laboratorio di mia moglie, la quale è normopeso ha 42 anni,nessuna patologia.Esami fatti come controllo generale( soffre ogni tanto di pressione bassa e anemia, mai avuti grossi problemi a riguardo comunque).
Tutti gli esami sono nella norma dei valri di riferimento, tranne alcuni delle urine e precisamente:

Peso specifico 1025
Leucociti: Presenti
Emoglobina Presente++
Esame microscopico sedimento Leucociti: rari
Emazie: 5-10 x campo
Vi chiedo:
siccome mia moglie ha fatto gli esami all'indomani della fine del mestruo,può questo aver causato l'irregolarità dei sopracitati valori?
Vi ringrazio,cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
E' sempre opportuno eseguire esame urine lontano dal ciclo. Consiglio di ripetere l'analisi su un nuovo campione.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio la Dr. Serena Rolla per aver risposto alla mia richiesta di consulto.
Cordiali saluti