Analisi del sangne

Salve, ho 33 anni e ho l'anemia mediterranea, ma mi preoccupa L'ANISOCITOSI CHE MI SONO USCITI ALTI; i miei risultati sono:
Eritrociti 5,12
Emoglobina 10,7
Ematocrito 34,6
Volume globulare medio 67,6
Contenuto Hb Medio (MCH) 20,9
Conc. Hb Globul. Media (MCHC) 30,9
Piastrine 362
RDW-CV 19,7
quindi sono elevate, ma cosa comportano?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La sua domanda non mi e' chiarissima, e per di piu' noi non abbiamo a disposizione ne' gli esami completi, ne' i precedenti, ne' tantomeno la sua storia clinica. Sarebbe bene dunque far valutare il tutto al Collega che le ha fatto la prescrizione... Comunque per quel poco che ci e' dato vedere mi sembra un quadro compatibile con la microcitemia. In realta' l'emoglobina totale potrebbe essere un filino piu' alta, ma questo nelle giovani donne e' sempre un risultato difficile da ottenere...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com